addWeather 2.4.7

Post di servizio per informarvi che addWeather arriva alla versione 2.4.7. In questa versione ho reso sempre visibile il pulsante per effettuare il reset (da usare in qualunque caso di errore) e la scelta dei gradi Celsius e Fahrenheit è diventato scelta fra Sistema Metrico e Sistema Inglese, e di conseguenza si aggiorneranno anche altri campi (le miglia diventeranno chilometri).

in your opinion

Paolo Baccolo

on

Ciao, ho un piccolo problema.. tutto funziona alla meraviglia, anzia, mille grazie. però ho una piccola città sperduta nel nord della norvegia che non viene trovata.. per assurdo viene trovata Abisko e non Kiruna.. Abisko è un paesino.. Kiruna è tutto sommato una città. idee? consigli? suggerimenti?

grazie per l’aiuto e per la disponibilità 🙂
Paolo

Eduardo

on

Mi dispiace, ma non gestisco io i paesi. Uso un servizio di weather.com, quindi dovresti cercare lì. Comunque non tutti i paesi del mondo ci sono, purtroppo la massima copertura è solo negli stati uniti. Puoi cercare un paese vicino, ma niente di più.

Paolo Baccolo

on

Grazie mille per la risposta e la disponibilità.. in effetti è quello che temevo. purtroppo non posso utilizzare una città vicina perchè proprio quella mancante è la meta del viaggio.

grazie comunque 🙂

Paolo

NLC

on

Huston. We have a problem. Try it!

Mi appare questa scritta nella pagina di gestione del plugin. Non mi trova nessuna città!

Uso WordPress 2.7 su Altervista

Puoi aiutarmi?

Eduardo

on

Trovo altamente improbabile che conAltervista possa funzionare in quanto richiede di poter scaricare un file su un server esterno. Raramente un server free (e a volte anche quelli a pagamento) non permettono di farli.
mi spiace.

leave one